14 Maggio 2021
Alessandra Sartorio
operatrice in discipline bionaturali
Le Discipline

Massaggio KO BI DO

Le Discipline
Il Ko Bi Do significa letteralmente "antica via di Bellezza"
Nasche da un antico sistema trdizionale di terapia di massaggio giapponese. La sua pratica risale a circa 7000 annni fa. in Cina per essere succesivamente introdotto in Giappone nel V secolo dove ebbe inizialmente applicazione in ambito marziale maschile per poi trovare, nel 1472, il consenso della Principessa Niwata Asako (moglie del 103° imperatore del Giappone) e diventare quindi il massaggio regle anti-età per il viso dedicato agli imperatori.

Il suo obiettivo era, ed è ancora oggi, dare benessere, vigore armonia e quiete per mantenere inalterata nel tempo la propria energia di bellezza.

Il KOBIDO è il massaggio al viso anti-age che produce un effetto "Lifting Naturale" visibile sin dal primo trattamento. Si concentra sulle aree muscolari del viso con tecniche vibratorie, percussioni e sfioramenti che sono in grado di donare elasticità, tonicità e luminosità alla pelle. il volto risulterà più luminoso, tonico e levigato.

Questa combinazione di massaggio energico e delicato allo stesso tempo, riattiva la circolazione sanguigna della pelle favorendone l'ossigenazione e quindi eliminando l'aspetto spento. Stimolando la produzione di elastina e collgene, sostanze fondamentali per la tonicità ed elasticità dei tessuti previene e riduce le rughe rilassando la cute e rigenerandola.

Favorisce l'eliminazione delle tossine, accellera il ricambio cellulare, attenuta i cedimenti e riduce le macchie.

Questo massaggio non si limita a lavorare solamente a livello estetico....

Trattando simultaneamente i PUNTI DI DIGITOPRESSIONE, MERIDIANI, SISTEMA LINFATICO, MUSCULATURA FACCIALE PROFONDA e FASCIA SUPRFICIALE aiuta a scaricare le tensioni e ridurre lo stress, armonizzando la condizione degli organi interni e riequilibrando il flusso bioelettrico (KI)

Realizzazione siti web www.sitoper.it